Festa dei Nocciolini di Chivasso, durante il mercato di oggi, sabato 21 settembre 2019 passa il camion della spazzatura di Seta nonostante il piano sicurezza predisposto da Ascom e vigili urbani.

Festa dei Nocciolini di Chivasso

Proseguirà oggi, sabato 21 settembre e domani, domenica 22 settembre 2019 la Festa dei Nocciolini di Chivasso. Un grande evento che il Comune di Chivasso insieme ad Ascom e altre associazioni organizza da anni per valorizzare il prodotto tipico di questa città.

Durante il mercato passa il camion dei rifiuti

Ma questa mattina, durante la mostra mercato delle eccellenze gastronomiche locali e di tutte le Regioni d’Italia, che si svolge lungo via Torino, è passato un camion della raccolta rifiuti di Seta Spa. Una brutta sorpresa per gli standisti ma anche gli organizzatori perché, come prevede l’ordinanza, la strada era chiusa al traffico dalle 8.30 proprio per garantire la sicurezza della manifestazione. Infatti, Ascom e vigili urbani avevano predisposto un piano sicurezza che, a questo punto, non è stato rispettato.

Il caso

Immediatamente informato di quello che stava accadendo il presidente Giovanni Campanino, organizzatore della manifestazione, che si è immediatamente rivolto alla polizia municipale per capire il motivo dell’accaduto.

Leggi anche:  Ritirati dal mercato fagioli con l'occhio prodotti a Firenze

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!