Festa dei Nonni, una giornata da ricordare

Oggi si festeggia una delle figure più importanti nella vita di un bimbo

Festa dei Nonni, una giornata da ricordare
Pubblicato:
Aggiornato:

Oggi si festeggia una delle figure più importanti nella vita di un bimbo

Oggi, in tutta Italia si festeggia la Festa dei Nonni, le figure care e fondamentali nella vita di ogni bambino.
La festa è nata come occasione per ringraziarli di tutto l’affetto, le attenzioni, le coccole, l’amore che i nonni sanno dare ai loro nipotini.
E il nostro giornale ha deciso di festeggiare con voi i nonni e di pubblicare le vostre foto insieme su La Nuova Periferia in edicola mercoledì 5 ottobre.
Essere i protagonisti di questa giornata è semplice. Se vuoi fare i tuoi auguri su La Nuova Periferia di Chivasso e Vercellese basta inviare la foto o via mail al seguente indirizzo redazione@primachivasso.it oppure consegnarla presso la redazione di via Paolo Regis 7, a  Chivasso, o ancora inviarla sulla nostra pagina Facebook o tramite Whatsapp al numero 340/1827373. Se, invece, vuoi farli su La Nuova Periferia di Settimo, San Mauro, Gassino e Venaria manda una mail a redazionesettimo@primachivasso.it, oppure porta la tua foto in via Astegiano 10/a a Settimo o ancora tramite Whatsapp al numero 340/1827373? Nel messaggio, oltre ad inviare la foto con i nomi dei nonni, ti preghiamo di inserire anche il tuoi paese.
E le sorprese non sono finite qui. Infatti se vi presenterete in redazione con il giornale ove è pubblicata la foto del vostro nonno vi verrà regalata l’immagine stampata su carta.
Cosa aspettate!!! Mandate ci vostra foto e poi mercoledì correte in edicola a comprare la vostra copia del giornale. Un ricordo bellissimo di questa giornata speciale!

Seguici sui nostri canali