Ritorna la Festa del Commercio a Chivasso che si svolgerà sabato 13 e domenica 14 ottobre.

Festa del Commercio

Ritorna la Festa del Commercio a Chivasso che si svolgerà  sabato 13 e domenica 14 ottobre. dalle 9.30 via Torino diventerà una grande vetrina commerciale. Ad organizzarla Agenzia Cinzia Miraglio con il patrocino del Comune di Chivasso e in collaborazione con Conferesercenti di Torino e provincia e con il patrocinio Città di Chivasso.

Una grande vetrina

Una grande vetrina, dicevamo dove la faranno da padroni i prodotti enogastronomici tipici italiani con una finestra aperta sul benessere delle idee. Non a caso la manifestazione è stata battezzata «La bellezza delle idee». Il programma prevede lo street food in piazza d’Armi dalle 11 alle 24. Sabato dalle 19 DJ SET con KARAOKE.

Sport protagonista

Lo sport invade piazza d’Armi con le dimostrazioni di kick boxing, pugilato, pole dance e spinning dalle 9.30 alle 19.30. E ancora la simpatica iniziativa della corsa dei grilli in versione vintage, il Jumping e i gonfiabili per la gioia dei più piccoli. Domenica dalle 17 il Wrestling live show che sicuramente catturerà l’attenzione dei visitatori.

Leggi anche:  Harry Potter a Giaveno, tutto il programma

Domenica il grande mercato

E poi, come detto, il grande mercato che invaderà con i suoi colori e profumi la centrale via Torino. Non resta che vivere questa grande festa del commercio.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA