Festa del Papà MANDATE LE VOSTRE FOTO

Ecco come inviare il materiale entro lunedì 19 marzo.

Festa del Papà MANDATE LE VOSTRE FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Festa del Papà, fai gli auguri attraverso il tuo giornale. Inviate entro lunedì 19 marzo  la foto dedica di auguri e sarà pubblicata sul giornale in edicola da mercoledì 21 marzo.

Festa del Papà

Anche quest’anno festeggiamo il 19 marzo con un regalo speciale: ritorna la grande iniziativa del nostro giornale dedicata alla festa del papà. con cui tutti i figli possono fare degli auguri speciali al proprio padre sulle pagine dei nostri giornali. Infatti, pubblicheremo tutte le foto con dedica che verranno inviate in redazione.

Come inviare la foto dedica per la Nuova Periferia di Chivasso

Per essere protagonista di questa festa basterà inviare la foto insieme alla dedica all'indirizzo di posta elettronica redazione@primachivasso.it oppure con un messaggio alla nostra PAGINA FACEBOOK. O ancora con un messaggio WhatsApp al numero 347/9757962. Oltre alla foto e alla dedica occorre inserire i seguenti dati: comune di residenza, nome e cognome del papà, i nomi di coloro che firmano la dedica, il nome e cognome di un maggiorenne nonché il numero di telefono e la mail di quest'ultima persona. Le foto dovranno arrivare entro lunedì 19 marzo.

Le foto per l'edizione di Settimo

Chi, invece vuole fare gli auguri su la Nuova Periferia edizione di Settimo, invece, dovrà inviare la foto insieme alla dedica all'indirizzo di posta elettronica redazione@primachivasso.it oppure con un messaggio alla nostra PAGINA FACEBOOK. O ancora con un messaggio WhatsApp al numero 348/6826892. Oltre alla foto e alla dedica occorre inserire i seguenti dati: comune di residenza, nome e cognome del papà, i nomi di coloro che firmano la dedica, il nome e cognome di un maggiorenne nonché il numero di telefono e la mail di quest'ultima persona. Le foto dovranno arrivare entro domenica 18 marzo.

Per noi sei una “notizia” importante

Inoltre, la stessa foto dedica verrà utilizzata per creare una prima pagina speciale. Chiediamo come sempre la collaborazione di tutte le mamme, per aiutare i bimbi a scrivere il messaggio di auguri, scattare la foto e inviarci tutto. Siamo certi che potremo così donare un sorriso ai papà, e magari strappargli anche una lacrima di commozione, nel vedersi “in prima pagina”.

 

Seguici sui nostri canali