Festa delle rose si raccolgono proposte a Venaria.

Festa delle rose

Per la festa delle rose di Venaria si raccolgono proposte. L’Amministrazione sta valutando, infatti, manifestazioni di interesse in vista dell’importante evento che si svolgerà  dal 18 al 20 maggio. L’appuntamento anche quest’anno sarà caratterizzato dalla presenza di aree tematiche, fiori e piante.

Le manifestazioni di interesse

L’obiettivo del Comune è, dunque, quello di coinvolgere in maniera diretta anche le associazioni del territorio, al fine di realizzare, dunque, una sorta di sezione “Off” dell’evento. Le possibili attività riguardano conferenze, mostre, eventi di carattere culturale, utili, dunque, a contribuire alla massima diffusione della manifestazione.

Come fare

Tutte le proposte, quindi, dovranno essere presentate  entro e non oltre le ore 12 del 15 aprile. Le associazioni interessate a partecipare, dunque, potranno rivolgersi all’ufficio protocollo del Comune. Le domande, infatti, dovranno essere compilate indicando il nome dell’evento e quello dell’associazione. Per informazioni è stato aperto anche un apposito link da parte del Comune.

Leggi anche:  Blocco tir dal 6 al 9 agosto