Festival delle Sagre: istituiti nuovi treni per la manifestazione

I collegamenti straordinari consentiranno di raggiungere Asti, da Torino, facilmente.

Festival delle Sagre: istituiti nuovi treni per la manifestazione
Pubblicato:
Aggiornato:

Festival delle Sagre: istituiti nuovi treni per la manifestazione. La 45esima edizione si svolgerà questo weekend ad Asti.

Festival delle Sagre

Trenitalia Piemonte, in occasione della celebre manifestazione di Asti, ha predisposto 17 treni straordinari per facilitare il trasferimento tra le stazioni di Torino e di Asti. L'evento si terrà sabato 8 e domenica 9 settembre.

Torino - Asti diventano più "vicine"

Saranno 16 tra Asti e Torino e 1, al ritorno, tra Asti e Alessandria. I collegamenti straordinari sono stati programmati da Trenitalia, su richiesta dell’Agenzia della Mobilità Piemontese e dell’Assessorato ai Trasporti della Regione Piemonte, per facilitare gli spostamenti di coloro che vorranno godere dell’importante appuntamento enogastronomico astigiano asciando a casa l’auto evitando così lunghe code e ricerca del parcheggio. Salgono così a 72 i collegamenti a disposizione il sabato tra Torino e Asti e 65 la domenica.

Collegamenti anche a tarda notte

I collegamenti garantiranno fino a tarda notte il rientro in treno dal grande ristorante all’aperto in Piazza Campo del Palio al capoluogo piemontese, in particolare la notte tra sabato e domenica, quando l'ultimo treno partirà da Asti alle 2 con arrivo a Torino alle 2.50. I treni straordinari tra Torino e Asti fermeranno in tutte le stazioni tranne Moncalieri, Pessione e San Paolo Solbrito. Il treno tra Asti e Alessandria fermerà in tutte le stazioni.

Gli orari

Nelle seguenti tabelle, il dettaglio dei treni del weekend.

Gli orari dei treni per il Festival delle Sagre
Foto 1 di 2
Cattura2
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali