Si svolgerà sabato 8 dicembre a Chivasso la festa per il campione del Mondo di Moto2 Pecco Bagnaia.

Festa per Pecco Bagnaia

L’amministrazione guidata da Claudio Castello e il Fan Club ufficiale hanno organizzato per sabato 8 dicembre, a partire dalle 21, una serata che sicuramente resterà negli annali.

Le registrazioni sul sito del Comune

Il programma di massima è stato presentato nella tarda mattinata di ieri, martedì 20 novembre, a Palazzo Santa Chiara, e poche ore dopo sul sito ufficiale del Comune è partito il sistema di accreditamento che permetterà a 1800 fan di entrare in piazza della Repubblica. Un sistema completamente digitalizzato, pensato per garantire la massima sicurezza a chi vorrà partecipare all’evento. L’accesso all’evento (completamente gratuito) potrà avvenire solo con accredito sul sito del Comune.

I posti disponibili

Per i fan sono disponibili 1400 posti, a cui si aggiungono i cento dati al Pecco Fan Club e i 300 riservati ai residenti. La piazza sarà chiusa all’altezza dei portici, mentre a sud dall’incrocio con via Caduti (allo studio il suo blocco per evitare situazioni di pericolo per i pedoni). Ovviamente off limit via Teodoro II e via Don Dublino. Con la ricevuta d’accredito (preferibilmente stampata su carta), i cittadini dovranno poi presentarsi ai tornelli allestiti all’altezza della piazza della Canonica per poi accedere all’area successiva, dove è stata preventivata una densità di 1.2 persone per metro quadrato.
L’ingresso avverrà solo da via Po, mentre sarà possibile uscire (in caso di emergenza) anche sfruttando i varchi ai lati del palco, su via Torino.

Leggi anche:  Velox della settimana, occhio alle multe

Potrebbe interessarti anche: Moto2, Bagnaia Campione del Mondo: domenica la grande festa

Moto2, Francesco Bagnaia campione del mondo