Daniela Lusani, 42 anni, è la fioraia morta mentre era in vacanza a Napoli. Domani, venerdì 11 gennaio sarà celebrato il funerale.

Fioraia morta mentre era in vacanza

Era arrivata da poche ore a Napoli per trascorrere alcune giornate di svago e allegria insieme ad un’amica. Daniela Lusani, infatti, era partita da Saluggia, dove gestiva un negozio di fiori, il giorno di Capodanno. Ma l’indomani (mercoledì 2 gennaio 2018), verso le 14, è stata colta da un malore che non le ha lasciato alcuno scampo.

LEGGI ANCHE: Colta da un malore mentre era in vacanza

La tragedia

Una notizia che ha sconvolto tutta Saluggia e non solo. Era una donna molto conosciuta e amata che da 13 anni gestiva insieme alla socia Oriana Chiocchetti il negozio di via Lusani, Fioreria L’Ape Regina.

I funerali

La salma di Daniela questa mattina, giovedì 10 gennaio, farà rientro a Saluggia. E questa sera, alle 20.30, sarà celebrato il Santo Rosario. Domani, venerdì 11 gennaio, invece, sarà officiato il funerale alle 14.30.

Leggi anche:  Avis rischia di chiudere

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!