Flash mob: "Prima le persone - Chivasso dice sì"

Ad organizzarlo una serie di associazioni presenti sul territorio.

Flash mob: "Prima le persone - Chivasso dice sì"
Pubblicato:
Aggiornato:

Flash mob ai Cappuccini nel pomeriggio di oggi, mercoledì 14 novembre. Ad organizzarlo una serie di associazioni presenti sul territorio.

Flash mob

Oggi, mercoledì 14 novembre, intorno alle 16.30 si è svolto il flash mob nei pressi della chiesa della Madonna del Loreto (ex Convento dei Cappuccini).

L'organizzazione

Ad organizzare l'evento sono state alcune associazioni presenti sul territorio che si sono unite sotto lo slogan "Chivasso aperta e accogliente". Si tratta di una risposta al blitz di  CasaPound che ha affisso uno striscione contro l'ipotesi di realizzare un centro profughi nei locali del Convento, ora passato alla Curia.

I partecipanti

I partecipanti al flash mob hanno presentato uno striscione in cui è apparso lo slogan: "Prima le persone". E' questo infatti il filo conduttore delle iniziative che seguiranno. "Vogliamo rimarcare che Chivasso è una città accogliente che non ha respinto nessuno a differenza di quello che vorrebbero fare altri. Si deve capire se Chivasso è così sotto assedio o se ha le capacità e le volontà di essere vivibile e accogliente con chiunque. Secondo noi esiste una sola razza. l'umanità" - sono queste le parole degli organizzatori che sottolinea che il flash mob di oggi è solo l'inizio di una serie di iniziative.

Seguici sui nostri canali