Frana il Colle del Tenda, chiuso il tunnel. Tutte le deviazioni di percorso. La frana è avvenuta sul territorio francese.

Frana il Colle del Tenda

Una frana, avvenuta nei giorni scorsi sul territorio francese, ha causato provvisoriamente la chiusura del tunnel di Tenda. Il traffico è quindi deviato lungo le autostrade A6 “Torino-Savona” e sulla A10 “Savona-Ventimiglia”. Sono state quindi chiuse entrambe le direzioni, sia verso la Francia, sia verso il Piemonte.

La situazione monitorata

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda dunque prudenza nella guida. E’ possibile monitorare l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale, consultando il sito www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in App store e in Play store. Inoltre è attivo il servizio clienti Pronto Anas, chiamando il numero verde gratuito 800 841 148.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Leggi anche:  Autovelox, automobilisti contro il Comune

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!