Marco e Laura, fratelli di Leini protagonisti su Rai1 della trasmissione condotta da Amadeus hanno fatto vincere al concorrente 44mila euro come riportano i colleghi de Il Canavese.

Fratelli di Leini protagonisti su Rai1

Marco e Laura Faletti, contitolari con i genitori Mario e Luigina della ditta «A. Giordano» di Leini, sono stati protagonisti, in positivo, della trasmissione di Rai 1 «I soliti ignoti – Il ritorno». Grazie alla loro somiglianza, il concorrente della puntata andata in onda il 17 novembre, Domenico da Pesaro, ha avuto modo di vincere 44 mila euro.

I primi 5mila euro

Laura, l’ignota numero uno, è stata subito associata alla domanda «fa i giandujotti», facendo vincere i primi 5 mila euro. Sul videowall è stata mostrata la fotografia di Laura nel laboratorio di famiglia della storica azienda artigiana di cioccolato, che proprio l’anno passato ha festeggiato i 120 anni di attività.

Parente misterioso

La trentatrenne è poi tornata in gara in occasione del domandone finale, quando il conduttore, Amadeus, ha invitato ad entrare il «Parente misterioso», ossia Marco Faletti. Dopo qualche minuto di verifiche, deduzioni e controdeduzioni, il concorrente ha deciso di individuare in lui il fratello di Laura. Scelta azzeccata, tanto da fargli vincere il montepremi accumulato, ossia 44 mila euro in gettoni d’oro. E così sul maxi-schermo è stata proiettata l’immagine dei due fratelli, affiancati con un vassoio di giandujotti.

Leggi anche:  La denuncia: "Al Pronto non mi hanno fatto star vicina a mia mamma di 85 anni"

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!