Grave incendio a Vische: chiusa la strada e fabbricati messi in sicurezza

L'intervento dei Vigili del Fuoco è terminato questa mattina.

Grave incendio a Vische: chiusa la strada e fabbricati messi in sicurezza
Pubblicato:
Aggiornato:

Grave incendio a Vische nella serata di ieri, mercoledì 27 settembre. Potrenne interessarti anche:

Grave incendio a Vische, danni alle case e tanti vigili del fuoco in azione FOTO E VIDEO

Grave incendio

Un grave incendio è scoppiato a Vische: tanti i soccorritori accorsi sul posto.

A Vische

Un gravissimo incendio è scoppiato, nella prima serata di ieri– mercoledì 26 settembre – a Vische, nel torinese. Nella località a pochissimi chilometri da Chivasso si è sviluppato un grave rogo che ha investito il tetto di un’abitazione di via La Marmora.

Sei squadre di vigili del fuoco sul posto

La richiesta d’aiuto da parte dei residenti è stata immediata. Sul posto sono intervenute sei squadre dei vigili del fuoco del Comando Provinciale di Torino. Si tratta degli uomini delle caserme di Torino Stura, Chivasso, Ivrea, Montanaro, Livorno Ferraris, Grugliasco, compreso il personale dell’autoscala arrivata sul posto a supporto degli operatori in azione. Insieme ai vigili del fuoco si sono precipitati sul posto anche i carabinieri della stazione locale di Caluso insieme ai colleghi del Nucleo Radiomobile di Chivasso. L'intervento è terminato alle 6 del mattino di oggi, giovedì 27 settembre.

L'ordinanza

Il primo cittadino Federico Merlo si è messo subito al lavoro. Ha infatti emesso un'ordinanza di chiusura della strada e di messa in sicurezza dei fabbricati interessati dalle fiamme.

Seguici sui nostri canali