Il bambino della Pampers è Canavesano

Il bambino della Pampers è Canavesano
Pubblicato:
Aggiornato:

Il bambino della Pampers è Canavesano. Il giovanissimo volto della nuova campagna pubblicitaria della Pampers, noto marchio che produce pannolini per bambini. Tommaso Novero è il baby modello che è stato scelto per dare vita ad uno spot molto simpatico, che giornalmente va in onda sulle principali emittenti televisive del Paese.

Bambino della Pampers

Il tutto per la gioia di papà Stefano Novero e mamma Alessia Cuffia, entrambi personaggi che nel nostro territorio sono conosciuti, in particolare in ambito sportivo-calcistico, ma anche televisivo. Ma come ha fatto Tommaso a diventare protagonista di questa importante pubblicità?

Il racconto

«Dato che Tommy ha una mamma molto “social” - racconta Alessia - che posta sue foto sempre e dovunque, un giorno sono stata contattata, tramite Instagram, da un’agenzia di baby-modelli di Milano. Questa agenzia, tramite vari “hashtag” che io utilizzavo nella pubblicazione delle foto, ha visto le immagini di Tommaso. A quel punto mi ha chiesto di portarlo a Milano in quanto avrebbero voluto vederlo dal vivo. Poi, se noi fossimo stati d’accordo, lo avrebbero iscritto presso di loro, a costo zero. Dopo esserci consultati, abbiamo deciso di portarlo. Data la serietà delle ragazze dell’agenzia abbiamo quindi firmato il contratto e lo abbiamo iscritto».

La televisione

A quel punto si sono aperte le porte della televisione per Tommy. «Da lì è iniziato tutto - dice ancora la mamma - Ogni settimana l’agenzia, su incarico di vari marchi più o meno noti, seleziona dal suo data base i bambini più idonei per i casting. A quel punto ci mandano a chiamare e sta a noi decidere se portare Tommaso o meno a queste selezioni. Una volta passati i casting, se scelto, veniamo informati dall’agenzia sulle modalità di registrazione delle pubblicità e sui servizi fotografici».

Le pubblicità

Il baby modello canavesano ha subito fatto centro: «Per ora Tommaso è stato sempre selezionato nei vari casting ed i marchi più importanti per cui ha “lavorato” sono Pampers e Chicco. Per la Pampers, inoltre, abbiamo partecipato ad un concorso on line dove, grazie ai voti ricevuti, è stato selezionato direttamente dalle persone a casa e da una giuria di esperti».

Potrebbe interessarti anche: Patronale Trino 2018: il programma della kermesse

Seguici sui nostri canali