Il neo sindaco rivoluziona vabilità e mercato a Verolengo. Luigi Borasio è pronto a riaprire il centro alle automobili per evitare i problemi che si vivono ogni martedì.

Parcheggi lungo il corso

Sono in molti coloro che in questi giorni stanno sottolineando come l’Amministrazione Borasio riporterà la sosta a disco orario lungo corso Delio Verna e le piazze.
«E’ vero – spiega Borasio – è una possibilità che stiamo valutando da realizzare lungo il corso. Il motivo è legato alle segnalazioni della popolazione che si, quando era stato istituito il disco orario non era contenta, ma in queste settimana in cui questo non è più valido, ne ha fatto richiesta perché ne comprendeva la chiara utilità. Questo anche in vista della modifica del mercato…».

Cambia il mercato

E proprio Borasio in merito alla sosta con il disco orario ha spiegato quale sarà la scelta di questa Amministrazione: «In un primo momento gli stand del mercato saranno allestiti in piazza IV Novembre e in piazza Piave così da poter riaprire il corso alle auto. Certo vorremo incontrarci con gli ambulanti per confrontarci con loro e cercare di ingrandirlo».

Leggi anche:  La Madonna è apparsa al santuario di Verolengo

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!