Il neo sindaco rivoluziona vabilità e mercato a Verolengo. Luigi Borasio è pronto a riaprire il centro alle automobili per evitare i problemi che si vivono ogni martedì.

Parcheggi lungo il corso

Sono in molti coloro che in questi giorni stanno sottolineando come l’Amministrazione Borasio riporterà la sosta a disco orario lungo corso Delio Verna e le piazze.
«E’ vero – spiega Borasio – è una possibilità che stiamo valutando da realizzare lungo il corso. Il motivo è legato alle segnalazioni della popolazione che si, quando era stato istituito il disco orario non era contenta, ma in queste settimana in cui questo non è più valido, ne ha fatto richiesta perché ne comprendeva la chiara utilità. Questo anche in vista della modifica del mercato…».

Cambia il mercato

E proprio Borasio in merito alla sosta con il disco orario ha spiegato quale sarà la scelta di questa Amministrazione: «In un primo momento gli stand del mercato saranno allestiti in piazza IV Novembre e in piazza Piave così da poter riaprire il corso alle auto. Certo vorremo incontrarci con gli ambulanti per confrontarci con loro e cercare di ingrandirlo».

Leggi anche:  Settimo al ballottaggio, affluenza in calo

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!