Il paese piange il super volontario Pino

Sttivissimo nel sociale a Cigliano, si è spento vinto da un brutto male.

Il paese piange il super volontario Pino
Pubblicato:
Aggiornato:

Il paese piange il super volontario Pino Cinquepalmi. Attivissimo nel sociale a Cigliano, si è spento vinto da un brutto male.

Il paese piange il super volontario Pino

Si è spento lasciando un grande vuoto in tutta la comunità Giuseppe Pino Cinquepalmi. Un grande volontario di soli 63 anni che tutta Cigliano ora piange e ricorda con profondo affetto.

Il ricordo della Vapc

Il Presidente, il Direttore Sanitario, il Consiglio Direttivo, gli Organi Collegiali, tutti i Soci Volontari, i Volontari in Servizio Civile e i Dipendenti sono vicini in questa circostanza di dolore ai famigliari per la perdita del caro Giuseppe Cinquepalmi che così ricordano:

"Dopo aver combattuto per non abbandonarci ha dovuto purtroppo arrendersi. Il nostro collega Giuseppe Cinquepalmi Socio Volontario Soccorritore VAPC ci ha lasciati. Pino per tutti noi un amico, un volontario valido e disponibile. Pino credeva in quel che faceva e ci ha sempre dato quella spinta necessaria per superare le difficoltà quotidiane. Consigliere nel triennio 2013/2016 aveva ricoperto brillantemente la carica di Vice Direttore dei Servizi".

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali