Il Pianoforte Gigante di Chivasso “protagonista” alla trasmissione televisiva di Rai Uno, I Soliti Ignoti di questa sera, giovedì 7 novembre.

Il Pianoforte Gigante a i Soliti Ignoti

Proprio questa sera, giovedì 7 novembre 2019, tra i protagonisti della trasmissione televisiva di Rai Uno c’è anche una giovane ragazza che abita a Mazzè. Si tratta di Federica Melziade. Lei è una delle identità al quale il concorrente deve associare una professione. E lei oggi è lì perché è una delle musiciste del Pianoforte Gigante di Dario Lavesero.

Piano Forte

La dimostrazione

Dopo che il concorrente ha individuato la “professione” di Federica, ecco che Amadeus le ha dato l’opportunità di esibirsi insieme ai suoi compagni e al super chivassese Lavesero. Hanno così mostrato come si suona il Pianoforte Gigante, ricevendo molti applausi dal pubblico in sala. Un grande orgoglio per Chivasso e per tutto il Chivassese che in questa serata, con il pianoforte gigante, ha fatto parlare di sé in una trasmissione molto seguita dai telespettatori.

 

Leggi anche:  Influenza 2019: nel giro di un mese colpite già 341mila persone

 

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!