La brandizzese Arianna al cinema con Albanese

Ha iniziato la sua carriera con i concorsi di bellezza ma il vero trampolino di lancio è stata la fascia di Ragazza per il Cinema Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.

La brandizzese Arianna al cinema con Albanese
Pubblicato:
Aggiornato:

Arianna Roselli, 23 anni compiuti il 31 ottobre sarà presto al cinema accanto all’attore Antonio Albanese
Lei, giovane, bella e preparata ha infatti impersonato nel film «Cetto c’è senzadubbiamente» la cameriera sexy “preferita” da Albanese.

Arianna accanto ad Albanese

Si tratta di una figurazione speciale infatti Arianna appare in diverse scene e tutte accanto ad Albanese. Il film è stato girato a giugno nel castello di Torcrescenza.
«E’ stata un’esperienza unica - dice Arianna - la location era stupenda e lo staff è stato fantastico. Albanese è una persona molto professionale, mi ha dato molti consigli.
Non è la persona che si vede nei film, è umile e serio e non si dà l’importanza che invece si potrebbe dare un attore del suo calibro. Anche l’attore che impersona il figlio di Cetto nel film è una persona simpaticissima.
Credo che questo film mi possa dare visibilità per il futuro.
Ho rubato con gli occhi tutto ciò che potevo mentre si girava perchè c’era solo da imparare e farò tesoro di tutto questo. E’ stato di grande insegnamento vivere quest’esperienza.
Ho fatto diverse parti in altri film, ma l’esperienza al cinema non l’avevo ancora vissuta»

Gli esordi

Arianna ha iniziato la sua carriera con i concorsi di bellezza ma il vero trampolino di lancio è stata la fascia di Ragazza per il Cinema Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta. In quell’occasione infatti la bella brandizzese ha conosciuto Fioretta Mari che ha subito apprezzato Arianna e dopo quest’esperienza ha frequentato per un anno la scuola di Rosella Izzo, Actors Planet. Qui Arianna ha debuttato a teatro, ha studiato cinematografia e ha girato un cortometraggio con i registi Federico Mocchia, Giulio Manfredonia e Stefano Reali. Poi non è mancato il provino con Riky Tognazzi e Simona Izzo che hanno insegnato agli aspiranti attori come atteggiarsi davanti alla macchina da ripresa. Arianna anche in questo’occasione ha colpito nel segno ricevendo i complimenti da Tognazzi per il suo monologo «I cento passi» di Peppino Impastato.

Seguici sui nostri canali