Valentina Bernocco, originaria di Ivrea e milanese di adozione è da qualche giorno campionessa de L’Eredità. Si è portata a casa 20mila euro.

Campionessa de L’Eredità

Lei è Valentina Bernocco, originaria di Ivrea ma residente da qualche tempo a Milano per lavoro. Fa la giornalista (in ambito tecnologico) e nel tempo libero è una pink runner.

… con portafoglio

Quella di stasera, venerdì 12 aprile 2019, sarà la quarta sera di presenza di Valentina a L’Eredità, programma in onda tutte le sere su Rai 1 e condotto quest’anno da Flavio Insinna. Nella sua puntata d’esordio Valentina aveva indovinato la parola della Ghigliottina (il gioco finale) portandosi a casa il montepremi di 20mila euro, nelle serate successive invece aveva mancato il bersaglio. Molto vicina ieri sera quando sul cartoncino aveva scritto “soldato”… la parola da indovinare invece era “marinaio”.

Vinti 20.000 euro

Come detto nella serata d’esordio l’eporediese è riuscita a indovinare la parola che legava gli indizi: facile, animale, panico, guerra, magnifica. La parola che ha fatto vincere a Valentina il montepremi di 20.000 euro era PREDA.

Leggi anche:  Scontrino elettronico: da luglio obbligo per artigiani e commercianti

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!