La rivolta del web contro la mamma che preferisce il figlio "sporco" che con abiti rosa

Le reazioni della città.

La rivolta del web contro la mamma che preferisce il figlio "sporco" che con abiti rosa
Pubblicato:
Aggiornato:

La rivolta del web contro la mamma che preferisce il figlio "sporco" che con abiti rosa. La vicenda, che ha interessato la scuola dell'infanzia Peter Pan di Chivasso, è ormai diventato un fatto nazionale.

La rivolta del web

La mamma urla alla vergogna perché le maestre della scuola dell'infanzia hanno fatto indossare al figlio un paio di pantaloni rosa perché si era fatto ripetutamente i bisogni addosso e non avevano più alcun suo cambio. E il web, dopo aver letta la notizia, ha iniziato a commentare i maniera negativa le parole della mamma del piccolo e ha preso le difese delle insegnanti.

LEGGI ANCHE: «Maestre vergogna, avete vestito mio figlio di rosa»

I post

Sono ormai centinaia i post e i commenti su questa notizia di Chivasso. Tutti difendono le maestre e la scuola. Ecco alcuni dei commenti:

"Certo che anche Chivasso è fornita di madri xxx... Apparire prima di tutto non curare il figlio che spesso se la fa addosso... (è già qui c'è da discutere se è un disagio o altro del bambino) poi ci chiediamo perché andiamo sempre peggio nella società odierna. Complimenti cara mamma, usa il cervello la prossima volta".

"Adesso si sta esagerando... se lo avessero lasciato bagnato povero piccolo questa mamma avrebbe chiamato la TV... preoccupiamoci che invece vengano trattati bene ed il mangiare sia sano... non ste cavolate dei colori... importante che il bambino era di nuovo asciutto!! ormai siamo al ridicolo".

"Ma per favore... dovevano lasciartelo pisciato il bambino??? Se lo avessi trovato tutto bagnato quando andavi a prenderlo era meglio?? Forse se gli avessi lasciato il cambio di riserva nell'armadietto non avrebbero dovuto metterti le cose di altri!! E poi non preoccuparti, non diventa gay per quello!!".

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali