A Chivasso, luminarie e un lampione cadono su due auto. E’ accaduto intorno alle 18 di oggi, sabato 23 novembre davanti alla stazione ferroviaria di Chivasso.

Lampione cade

Un lampione a cui erano fissate le luminarie natalizie ha ceduto cadendo su due auto parcheggiate poco distanti dalla stazione ferroviaria di Chivasso. Si è potuto constatare che la base del lampione “era marcia”. E’ accaduto oggi, sabato 23 novembre intorno alle 18. Il lampione, come detto, ha colpito due auto parcheggiate, si tratta di una Mini Cooper e una Twingo. L’area è stata transennata. Adesso si teme che possa cedere anche il lampione posizionato poco distante da quello che ha ceduto. Visto quanto è frequentata la zona in questione, il cedimento del lampione avrebbe potuto causare danni ben più seri rispetto a quelli attuali.

L’intervento

Sul posto sono giunti i Vigili dl Fuoco di Chivasso, la Polizia Municipale di Chivasso, l’Ufficio Tecnico del Comune di Chivasso e i Carabinieri del nucleo radiomobile di Chivasso. Si sta provvedendo alla rimozioni di tutte le luminarie fissate sui lampioni.

Leggi anche:  Nutrie, a rischio gli argini delle rogge di Chivasso

In stazione

La pavimentazione del sottopasso della stazione ferroviaria di Chivasso è ricoperta d’acqua.

Maltempo

Intanto, il livello dei corsi d’acqua  sta aumentando. Prosegue il monitoraggio dei livelli. Il livello d’allerta è sempre arancione.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!