Un sabato sera speciale per Chivasso, che ha avuto l’onore di vedere una sua concittadina, la bravissima Laura Ullio, della «Dance Abc Dance», in qualità di giudice alla trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi.

Laura Ullio giudice ad Amici

Un sabato sera speciale per Chivasso, che ha avuto l’onore di vedere una sua concittadina, la bravissima Laura Ullio, della «Dance Abc Dance», in qualità di giudice alla trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi. A raccontarci come ha vissuto quest’esperienza è stata la stessa protagonista. Esordisce: «Lunedì di Pasquetta sono stata contattata dalla redazione di Amici per un parere tecnico sul ballerino di danze latino americane Umberto Gaudino. Nel corso della telefonata ho detto che lo conosco sin da bambino, che l’ho giudicato molte volte e che è un ragazzo di talento. Martedì mi hanno richiamato per chiedermi se fossi disponibile ad intervenire alla trasmissione per giudicare pubblicamente il ballerino. Con molto piacere ho accettato l’invito».

Il racconto

Ammette la grande emozione che ha provato: «E’ stata una bellissima esperienza. Non capita tutti i giorni di essere accolta con autista privato e camerino personale con trucco e parrucco. Per un giorno sono stata una super VIP. Alle 20 abbiamo raggiunto gli studi dove poco dopo sarebbe iniziata la diretta. Non nascondo l’emozione che ho provato entrando lì e sapendo che da casa tutti mi avrebbero guardato in Tv. Non è stata la prima volta per me, soltanto che le altre volte avevo partecipato da ballerina. Insomma, anche se conosco bene la mia materia, un po’ di paura l’ho avuta».
Prosegue: «Sicuramente Natalia Titova, di cui sono molto amica, mi avrà presentata alla redazione e mi avranno ritenuta adatta al ruolo. Certo che trovarmi di fronte alla mitica Maria De Filippi con un parterre di ospiti incredibili, a cominciare da John Travolta…».

Leggi anche:  Allerta Meteo in Piemonte: temporali nel pomeriggio

In tv anche i suoi ex allievi

Conclude: «Tra l’altro hanno ballato due coppie della Dance Abc Dance nel corpo di ballo di Umberto, ovvero Valentina Vittorelli e Manuel Fabi, (due ex allievi che oggi lavorano in un musical internazionale) e Tanabay Toc Goz con Elisa Dan». Bravissima Laura Ullio che fa volare sempre più in alto la Dance Abc Dance di Chivasso.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!