La Lavazza ricerca diverse figure professionali per opportunità di lavoro o di stage. Le ricerche di personale sono rivolte a entrambi i sessi. Per candidarsi è necessario andare sul sito.

Lavazza, ricerca personale

Commercial Business Analyst

Requisiti:

Laurea in Ingegneria gestionale o in discipline economiche affini, conseguita a pieni voti.
Ottima conoscenza della lingua inglese (preferibile esperienza all’estero) e del Pacchetto Office (Excel, Power Point).
Eventuale pregressa esperienza in ruoli strategici/analitici.
Doti analitiche ed orientamento al risultato.
Ottime doti comunicative e relazionali.
Interesse per il mondo Food e FMCG.

Digital&Mkt Research Purch Buyer

Attività svolte:

Acquisto di servizi relativi a creatività ed attività ambito ATL, in particolare: creatività pack di prodotto, video/foto ATL, campagne stampa promozionali, ricerche di mercato ed attività Digital.
Definizione dei servizi da acquistare attraverso lo scouting, la selezione e la valutazione anche di nuovi fornitori. Le attività si svolgono sempre in accordo con gli enti interni richiedenti..
Gestione dell’intero processo del sourcing dall’invio della richiesta di offerta alla contrattualizzazione/emissione dell’ordine di acquisto e successivo monitoraggio, utilizzando gli strumenti.
aziendali come SAP ed il portale fornitori.
Curare la valutazione economica e qualitativa delle offerte, nel rispetto delle tempistiche di approvvigionamento e del budget approvato.

Requisiti:

Laurea
Esperienza precedente in ambito acquisti di servizi per le vendite ed il marketing e/o aver lavorato presso agenzie creative (almeno 2 anni)
Buona conoscenza dei sistemi ERP (es. SAP – modulo MM)
Buona conoscenza del pacchetto MS Office (Word, Excel e PowerPoint)
Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
Disponibilità a trasferte su territorio nazionale ed internazionale

Contratto: assunzione a tempo determinato per 1 anno

IT Digital Specialist

Attività svolte:

Gestione quotidiana dei task e dei progetti assegnati
Interfacciarsi con le diverse funzioni aziendali per raccogliere le esigenze
Identificare e promuovere le soluzioni più adatte
Seguire tutta l’esecuzione del progetto in maniera efficiente
Seguire direttamente le attività dei fornitori

Digital&Mkt Research Purch Buyer

Attività svolte:

Acquisto di servizi relativi a creatività ed attività ambito ATL, in particolare: creatività pack di prodotto, video/foto ATL, campagne stampa promozionali, ricerche di mercato ed attività Digital
Definizione dei servizi da acquistare attraverso lo scouting, la selezione e la valutazione anche di nuovi fornitori. Le attività si svolgono sempre in accordo con gli enti interni richiedenti
Gestione dell’intero processo del sourcing dall’invio della richiesta di offerta alla contrattualizzazione/emissione dell’ordine di acquisto e successivo monitoraggio, utilizzando gli strumenti
aziendali come SAP ed il portale fornitori
Curare la valutazione economica e qualitativa delle offerte, nel rispetto delle tempistiche di approvvigionamento e del budget approvato
Requisiti:

Leggi anche:  Per contenere l’invasione s’inventano la Sagra della Nutria, ma l’Asl dice no

Laurea
Esperienza precedente in ambito acquisti di servizi per le vendite ed il marketing e/o aver lavorato presso agenzie creative (almeno 2 anni)
Buona conoscenza dei sistemi ERP (es. SAP – modulo MM)
Buona conoscenza del pacchetto MS Office (Word, Excel e PowerPoint)
Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
Disponibilità a trasferte su territorio nazionale ed internazionale
Contratto: assunzione a tempo determinato per 1 anno

 

IT Digital Specialist

Attività svolte:

Gestione quotidiana dei task e dei progetti assegnati
Interfacciarsi con le diverse funzioni aziendali per raccogliere le esigenze
Identificare e promuovere le soluzioni più adatte
Seguire tutta l’esecuzione del progetto in maniera efficiente
Seguire direttamente le attività dei fornitori
Requisiti:

Laurea Specialistica in discipline tecnico/scientifiche (ingegneria verrà considerata un plus)
3-5 anni di esperienza in ambito tecnico nel design, coordinamento della realizzazione e supporto di soluzioni web e mobile in ambito B2C
Ottima capacità di eseguire analisi funzionali e tecniche
Ottima conoscenza delle tecnologie web e mobile, in particolare le tecnologie di front-end (html, javascript, css)
Ottima conoscenza di http server, application server, database, web service rest e soap, tematiche di integrazione
Buona conoscenza delle metodologie di project management e del ciclo di sviluppo del software
Buona conoscenza degli strumenti di web content management, strumenti di monitoraggio delle performance, availability e analytics
Buona conoscenza delle procedure di gestione e pubblicazione delle applicazioni mobile su Google Play ed Apple store

Lavazza HQ Internship

Se sei alla ricerca di un tirocinio invia il tuo curriculum accompagnato da una lettera di presentazione in cui segnali periodo, durata del tirocinio e settore di interesse (Marketing, Sales, R&D, Quality, HR, Finance, Operations, Legal).

Il team di Talent Acquisition valuterà con attenzione le candidature ricevute e provvederà a contattarti qualora il tuo profilo risultasse idoneo. Per candidarsi andare sul sito: jobs.lavazza.com