Letterina Natale ritrovata nel cortile di una casa di Tronzano Vercellese, i desideri di Giorgia saranno esauditi.

Letterina Natale ritrovata nel cortile di una casa

Un palloncino con lettera di Natale è stata ritrovata in un giardino di San Pietro Tronzano Vercellese. Nella lettera tra i doni indicati dalla bambina ci sono i pj masks, il camper di Barbie e i Lego.

LEGGI ANCHE: Palloncino con lettera di Natale, si cerca l’autore

Trovata l’autrice

Ramona Gili con i suoi bambini Sebastiano e Sofia, dopo aver ritrovato il palloncino bianco in giardino con la letterina hanno lanciato un appello sui social. Volevano rintracciare l’autrice o l’autore di quel pensiero che non si era né firmato né aveva lasciato un indirizzo o un modo per esser contattata/o. Ma grazie alla tecnologia la famiglia ha scoperto che ad aver scritto la letterina è Giorgia.

LEGGI ANCHE: Regalo smarrito a Borgomanero: una storia a lieto fine!

I suoi desideri saranno esauriti

“E’ stata una sorpresa – racconta Ramona – ma grazie ai social e a una mamma è stato visto dalla mamma della bambina che a sua volta mi ha contattato su messenger. Adesso stiamo esaudendo un desiderio di Giorgia e nei prossimi giorni spediremo il tutto”. La letterina era partita dal comune di Gattinara.

Leggi anche:  Elisoccorso notturno, inaugurata una nuova pista

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!