Letterina Natale ritrovata nel cortile di una casa di Tronzano Vercellese, i desideri di Giorgia saranno esauditi.

Letterina Natale ritrovata nel cortile di una casa

Un palloncino con lettera di Natale è stata ritrovata in un giardino di San Pietro Tronzano Vercellese. Nella lettera tra i doni indicati dalla bambina ci sono i pj masks, il camper di Barbie e i Lego.

LEGGI ANCHE: Palloncino con lettera di Natale, si cerca l’autore

Trovata l’autrice

Ramona Gili con i suoi bambini Sebastiano e Sofia, dopo aver ritrovato il palloncino bianco in giardino con la letterina hanno lanciato un appello sui social. Volevano rintracciare l’autrice o l’autore di quel pensiero che non si era né firmato né aveva lasciato un indirizzo o un modo per esser contattata/o. Ma grazie alla tecnologia la famiglia ha scoperto che ad aver scritto la letterina è Giorgia.

LEGGI ANCHE: Regalo smarrito a Borgomanero: una storia a lieto fine!

I suoi desideri saranno esauriti

“E’ stata una sorpresa – racconta Ramona – ma grazie ai social e a una mamma è stato visto dalla mamma della bambina che a sua volta mi ha contattato su messenger. Adesso stiamo esaudendo un desiderio di Giorgia e nei prossimi giorni spediremo il tutto”. La letterina era partita dal comune di Gattinara.

Leggi anche:  Gratta e vinci: vinti 500 mila euro

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!