Masha e Dida cercano una famiglia. Si tratta di due cani ospitati nel rifugio di Montanaro.

Masha e Dida cercano una famiglia

Due cani, uno un pastore tedesco, l’altro un pinscher, cercano casa. Si tratta di due esemplari ospitati nel canile di Montanaro. E sono proprio questi volontari a lanciare l’appello per regalare un Natale sereno a questi due cani.

Chi è Masha?

Masha  è un Pastore Tedesco femmina di due anni, abbandonata a causa di una separazione degli umani. Ora si trova in canile.  E’ abituata a vivere in appartamento, andava in passeggiata  con i bambini.  Masha è un cane tranquillo ma allo stesso tempo vivace, amante delle coccole, giocherellona, possessiva, un ottimo cane da lavoro per chi ama gli sport cinofili e anche un ottimo cane da guardia.

Dida invece…

Lei, invece, è una pincherina femmina di due anni, vissuta insieme a Masha, e abbandonata anche lei al momento della separazione. Autonoma, affettuosa, dolcissima segue ovunque l’umano di riferimento. Vissuta con bambini e in appartamento. Non distrugge nulla. Piccola da portare ovunque.

Leggi anche:  I tumori qui uccidono più che in tutti gli altri paesi del Piemonte

I contatti

Chi fosse interessato deve contattare Sergio allo 331/7576273 oppure inviare una mail all’indirizzo  info@felicebau.it.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!