Mercato confermato anche nel giorno della Festa dei Santi a Crescentino. L’annuncio del sindaco Vittorio Ferrero e della sua amministrazione.

Mercato confermato anche nel giorno della Festa dei Santi

Ogni venerdì mattina, da moltissimi anni, nel centro della città di Crescentino si svolge il tradizionale mercato settimanale. Tanti i banchi che affollano piazza Garibaldi e piazza Vische e lei vie del concentrico riuscendo ancora ad attirare moltissimi clienti, non solo crescentinesi. E il Comune conferma la presenza del mercato anche nella mattinata di oggi, venerdì 1 novembre 2019., cioè nella giornata di Ognissanti.

Gli orari

Come sempre gli ambulanti esporranno la propria merce sin dal mattino presto sino alla pausa pranzo, cioè alle 13 quando poi partiranno le operazioni di rimozione dei banchi per lasciare spazio di nuovo alla possibilità di parcheggiare oppure di percorrere le strade interdette al traffico proprio per il mercato. Dunque una grande occasione per chi solitamente non può fare acquisti al mercato perché sul posto di lavoro oppure a scuola ed oggi, invece, è in vacanza.

Leggi anche:  Sciopero dei trasporti: domani sarà un venerdì nero per i pendolari

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!