Messaggio d'amore comparso in strada CHI E' LA FORTUNATA?

Una frase che un innamorato ha scritto per dare il buongiorno alla sua amata. 

Messaggio d'amore comparso in strada CHI E' LA FORTUNATA?
Pubblicato:
Aggiornato:

Un messaggio d'amore è comparso in via Aldo Moro a Verolengo in questi giorni. Una frase che un innamorato ha scritto per dare il buongiorno alla sua amata.

Messaggio d'amore comparso in strada

Questa mattina, venerdì 25 gennaio, è comparso un messaggio d'amore all'incrocio tra via Aldo Moro e corso Delio Verna. Una scritta bianca sull'asfalto scuro che non passa certamente inosservato. Soprattutto perché è una strada molto percorsa vista la presenza di numerosi alloggi.

Chi è la fortunata?

Il  messaggio naturalmente è anonimo. La scritta è "Buongiorno bimba" senza indicare né il nome della destinataria né il nome dell'autore di questa semplice scritta realizzata sicuramente nella notte.

Un altro episodio

Era l'autunno 2015 quando a Saluggia era capitato un episodio simile. All'epoca l'autore aveva scritto: «Madre natura... ti amo». Anche lì la dicitura era stata scoperta  all’alba da chi aveva percorso via Ponte Rocca la strada che dai giardinetti pubblici conduce verso la scuola primaria e verso Rondissone.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali