Miss Italia operata a Chivasso da Tubino.

Miss Italia operata a Chivasso

“Un reparto eccezionale”. Queste le prime parole di Edelfa Chiara Masciotta, Miss Italia 2005 (e protagonista della cerimonia di apertura delle Olimpiadi Invernali di Torino 2006), all’uscita dal reparto di otorinolaringoiatria dell’ospedale di Chivasso, guidato da Libero Tubino e già punto di riferimento per i calciatori della Serie A e della Nazionale e per gli atleti del basket.

Leggi anche: Cristina Chiabotto guai con il fisco 

Travolta da un’auto

Masciotta, nata a Torino e moglie dell’ex giocatore granata Alessandro Rosina, è stata vittima di un brutto incidente la scorsa settimana, nel capoluogo piemontese. “Sono stata investita sette giorni fa in corso Matteotti – racconta – e il mio naso era messo davvero male. Non abbiamo avuto alcun dubbio nel rivolgerci a Tubino. E’ stato bravissimo, come non posso che definire meraviglioso l’intero reparto”.

L’intervento mercoledì

Dopo la visita, Tubino ha fissato l’intervento per la riduzione della frattura nella giornata di mercoledì, e poche ore fa Masciotta è stata dimessa. “Ne avrò ancora per una settimana – conclude Masciotta – poi passerà anche il gonfiore.  Per fortuna che siamo venuti qui…”.

Leggi anche:  Mandateci il selfie di Natale con il vostro animale domestico

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!