E’ morto domenica 14 ottobre il comandante dei vigili di Brandizzo Massimiliano Pirrazzo. I funerali si svolgeranno venerdì 19 ottobre a Rivoli.

Comandante dei vigili di Brandizzo: i funerali

Si svolgeranno venerdì 19 ottobre alle 15 presso la chiesa di Santa Maria della Stella di Rivoli i funerali di Pirrazzo. Si partirà alle 13,30 dalla camera ardente allestita presso la sala consiliare di Brandizzo. La camera ardente sarà aperta dalle 9.30 alle 13.30.  Il corteo proseguirà per il tempio crematorio di Piscina.

Il rosario

Il rosario sarà recitato giovedì 18 ottobre alle 19 nella chiesa parrocchiale San Giacomo di Brandizzo e alla stessa ora nella chiesa di Santa Maria della Stella di Rivoli.

La tragedia

Il comandante Massimiliano Pirrazzo è morto nella serata di domenica scorsa colpito da un malore che non gli ha lasciato scampo. Immediati i soccorsi che purtroppo sono risultati inutili.  Pirrazzo era a cena in una pizzeria di Druento quando si è sentito male. Lavorava nel Comune di Brandizzo dal 1995 e dal 2006 era diventato Comandante della Polizia Municipale di Brandizzo.

Leggi anche:  Droga nella borsetta, arrestata una ventenne

Potrebbero interessarti anche: Il comandante dei vigili di Brandizzo Pirrazzo morto in pizzeria

Seguici sulla nostra pagina facebook: La Nuova Periferia e sul nostro sito: http://nuovaperiferia.it