Moto2, Bagnaia Campione del Mondo: domenica la grande festa

Al fitness center Klab di frazione Castelrosso di Chivasso in via del cimitero 19.

Moto2, Bagnaia Campione del Mondo: domenica la grande festa
Pubblicato:
Aggiornato:

Moto2, Bagnaia Campione del Mondo: domenica 18 novembre la grande festa al fitness center Klab di frazione Castelrosso di Chivasso in via del cimitero 19.

Domenica la grande festa

Grande festa domenica 18 novembre presso il fitness center Klab di Castelrosso (frazione di Chivasso) di via del cimitero 19. L’Official Pecco fan club ed il Bisko Motolcub “Stefano Doria”, con il patrocinio della Città di Chivasso, organizzano un super appuntamento per tutti i fans del Campione del Mondo.

LEGGI ANCHE: Bagnaia Campione del Mondo

L'evento

I due gruppi organizzano, infatti, il maxischermo in struttura coperta per guardare tutti la diretta dell’ultima gara del motomondiale, il GP di Valencia. L'inizio del collegamento è previsto alle 11 mentre alle 12:20 la diretta della gara Moto2. A seguire festa con dj set! Inoltre è prevista un'area ristoro aperta dalle ore 11:30. L'ingresso è gratuito.

LEGGI ANCHE: Chivasso esulta

Bagnaia Campione del Mondio

Francesco Pecco Bagnaia, il pilota chivassese dello Sky Racing Team V46, a Sepang si è laureato Campione del Mondo di Moto2 con una giornata d'anticipo. A Chivasso, subito dopo il termine della gara, è impazzata la festa che continuerà, appunto, domenica 18 novembre.

LEGGI ANCHE: Il primo commento di Pecco

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali