Muore maestro di karate dopo due giorni dalla scomparsa della moglie. Si è spento Antonio Simone, molto conosciuto e apprezzato a Chivasso.

Muore maestro di karate

Si è spento ieri, sabato 15 dicembre 2018 Antonio Simone, noto maestro di karate della scuola Doyukaj di via del Collegio a Chivasso. Una notizia che ha immediatamente lasciato sotto choc tutti coloro che lo conoscevano. Primi i suoi allievi e le famiglie che con lui avevano instaurato in questi anni uno splendido rapporto.

La tragedia a due giorni dalla scompara della moglie

Antonio Simone si è spento appena due giorni dalla moglie. Una tragedia immensa per questa famiglia e per i figli che in pochi giorni hanno perso i pilastri della sua vita. E proprio uno di loro, Andrea Simone che sui social scrive:

“La perdita di una mamma è una cosa orribile, ma perdere anche il papà a soli 2 giorni di distanza è veramente difficile da superare.
buon viaggio miei eroi ♥️”

Un uomo speciale

E sono decine i messaggi che in queste ore si stanno diffondendo sui social per ricordare il Maestro. Un uomo dagli occhi azzurri sempre sorridente e pronto ad insegnare a tutti. Una persone buona e onesta che mancherà a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di incontrarlo lungo il loro cammino.

Leggi anche:  Ospedale di Chivasso senza medici, il caso al TG5

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!