Nocciolino d’Oro 2019 è Piervanni Mortarotti. L’imprenditore Chivassese è stato scelto per ricevere questo importante riconoscimento.

Nocciolino d’Oro 2019 è Piervanni Mortarotti

C’è grande attesa a Chivasso per l’assegnazione dei prestigiosi Premi “Nocciolino d’Oro” alla carriera e Nocciolino ‘d Tola, indirizzato a un personaggio che con la propria attività lavorativa, creativa o letteraria ha contribuito a dare lustro al commercio cittadino. La cerimonia si svolgerà domenica 22 settembre alle 16.30 in piazza della Repubblica. Quest’anno a ricevere il prestigioso riconoscimento è l’imprenditore chivassese Pier Vanni Mortarotti dell’azienda IdroSanitaria. Mortarotti è anche molto conosciuto in città per la sua presenza costante nelle attività legate al Carnevale. Ha ricoperto, infatti, il ruolo di Abbà nel 1990.

Nocciolino ‘d Tola è il don

E’ don Davide Smiderle, invece, cui che quest’anno riceverà il Nocciolino ‘d Tola. Il sacerdote da alcuni anni guida la parrocchia di Santa Maria Assunta a Chivasso organizzando molte attività anche per i più giovani.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Leggi anche:  Amazzonia: Confagricoltura d’accordo sul blocco import carni dal Brasile

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!