Noleggio auto all’aeroporto di Torino: la mobilità è agile e low cost

Buona tavola, fascino architettonico, attrattive museali uniche ed eventi culturali di grande richiamo: Torino è una città attrattiva in tutti i periodi dell’anno, non solo per una parentesi enogastronomica o d’arte, ma anche per la clientela business. L’autonoleggio all’aeroporto di Caselle è tra i punti di riferimento per entrambe le tipologie di utenti, accanto ai servizi Rent disponibili al Lingotto. L’aeroscalo torinese è servito dalle migliori compagnie di noleggio, con formule innovative per ogni esigenza. Ecco le più interessanti per risparmiare e per organizzare al meglio la vacanza o la trasferta.

Noleggio auto low cost a Torino: come e dove

L’autonoleggio a Torino aeroporto è la scelta più pratica per organizzare la permanenza in città senza vincoli di orario. A maggior ragione per chi è diretto verso le destinazioni situate nei dintorni, come la Reggia di Venaria Reale solo per citare uno dei gioielli architettonici più noti. Chi si mette al volante da Torino Caselle può facilmente raggiungere il raccordo autostradale e da qui il capoluogo piemontese, facendo attenzione a rispettare i confini della ZTL. Chi noleggia un’auto elettrica può accedere gratuitamente alla ZTL mentre è prevista una tariffa ridotta per i veicoli ibridi e GPL.

Oltre al perimetro e agli orari della zona a traffico limitato, chi usufruisce dell’autonoleggio a Torino aeroporto deve tenere presenti gli orari di apertura degli sportelli. In questo senso, scegliere una formula di noleggio flessibile è di grande aiuto per fronteggiare eventuali ritardi dei voli e cambi di programma. Il servizio targato Locauto Rent a Torino aeroporto, in particolare, è una scelta strategica per facilitare l’organizzazione del viaggio o della trasferta. Anzitutto per la possibilità di consegnare l’auto, se necessario, in un altro ufficio e più precisamente presso la sede di Torino Lingotto – ben collegata al centro con la metropolitana – ma anche per altre opzioni molto vantaggiose.

Leggi anche:  Voragine in strada sotto a un'auto

Locauto Rent a Torino: il noleggio senza pensieri

Accanto a tariffe competitive, con sconti e offerte convenienti sul web e non solo, Locauto Rent a Torino si distingue per le formule di noleggio molto agili. Tra le opzioni disponibili per l’autonoleggio all’aeroporto Caselle si contano la prenotazione e la riconsegna fuori orario che offrono più margine per organizzare i propri spostamenti. Il primo servizio, in particolare, consente di ritirare la vettura fino a un’ora e mezza dopo la chiusura degli sportelli. Il secondo offre la possibilità di riportare l’auto in parcheggio nell’orario più congeniale, utilizzando il “key-box” situato nei pressi dell’ufficio.

Per usufruire di quest’ultima possibilità – e di molti altri vantaggi – Locauto offre un’ulteriore opzione, ovvero il noleggio full self-service. Per chi deve organizzare la mobilità in tempi rapidi, questa è indubbiamente tra le opzioni più interessanti per il noleggio auto all’aeroporto di Torino. La formula digitale è un servizio tecnologicamente all’avanguardia che abilita il noleggio H24, gestibile in totale autonomia anche in versione last minute. Le vetture dedicate, infatti, sono disponibili in orario continuato e possono essere ritirate via smartphone affidandosi all’apposita app. Anche in modalità very last minute: ovvero, appena scesi dall’aereo. Non serve infatti passare per il banco di noleggio – una volta scaricata l’applicazione ed eseguita la convalida dei dati – ma basta incamminarsi verso il parcheggio e, con il dispositivo di geolocalizzazione attivo, individuare l’auto e sbloccare le portiere con un touch. Che fare se serve assistenza durante gli orari di chiusura degli sportelli? Anche in questo caso, il noleggio è senza pensieri perché il customer care dedicato non dorme mai.