Personaggio dell’Anno, è entrato nel vivo il sondaggio lanciato dal nostro giornale per eleggere le donne e gli uomini che in questi mesi hanno lasciato e continueranno a lasciare un’impronta importante nel territorio.

Personaggio dell’Anno

Dunque, sta entrando nel vivo il sondaggio per eleggere coloro che in questi mesi hanno lasciato e continueranno a lasciare un’impronta importante nel territorio. In tutti i campi. Dal sociale, all’amministrativo, al sanitario, al culturale, al tempo libero, allo sport.

I primi voti

Stanno arrivando, infatti, molti tagliandi segno che i nostri lettori hanno accolto con piacere l’invito del giornale di scegliere insieme il Personaggio dell’Anno.

 

 

Le vostre segnalazioni

Ricordiamo, inoltre, che i lettori hanno la possibilità di mandarci le loro segnalazioni entro il 26 gennaio. Per farlo dunque è sufficiente inviare il nominativo (meglio se con foto) con la motivazione. Lo si può fare dunque tramite un messaggio sulla nostra pagina Facebook o via mail a redazione@nuovaperiferia.it. O ancora su WhatsApp al numero 347/9757962 o ancora telefonicamente allo 011/9173285. Infine ci si può recare in redazione in via Paolo Regis 7 a Chivasso.

Leggi anche:  Crollano ponti, la Provincia di Vercelli: "Tagliati i fondi per le manutenzioni"

Come si vota

Per votare dunque il personaggio scelto basta ritagliare il coupon pubblicato su La Nuova Periferia e consegnarlo in redazione oppure spedirlo al seguente indirizzo: via Paolo Regis 7 Chivasso 10034. Il tagliando, inoltre, deve essere in originale. Dunque non valgono scansioni o fotocopie. Adesso dunque non resta che comprare la copia de la Nuova Periferia e votare.