Eleggi con la Nuova Periferia Il Personaggio dell’anno.

Personaggio dell’anno

Alla scoperta delle donne e degli uomini che in questi mesi hanno lasciato e continueranno a lasciare un’impronta importante nel territorio.In tutti i campi dal sociale, all’amministrativo, al sanitario, al culturale, al tempo libero, allo sport.Una proposta che parte dal nostro giornale che invita i lettori a indicarci quali sono i protagonisti che il 1 maggio in occasione della festa dei lavoratori saranno nominati personaggio dell’anno.

Le candidature

La redazione ha già fatto una sua scelta indicando 31 volti più o meno noti. Ai lettori la possibilità di mandarci le loro segnalazioni entro il 26 gennaio. Per farlo è sufficiente inviare il nominativo (meglio se con foto) con una bellissima motivazione tramite un messaggio sulla nostra pagina facebook , via mail a redazione@nuovaperiferia.it. su whatapp al numero 3479757962 o ancora telefonicamente allo 0119173285 o recandosi in redazione in via Paolo Regis 7 a Chivasso.

Leggi anche:  Arriva l'autunno: nel weekend calo delle temperature e pioggia

Come si gioca

Ogni settimana fino al 28 aprile (a partire dal 10 gennaio) pubblicheremo un tagliando che va ritagliato indicando nome e cognome del personaggio prescelto, così da farlo salire in classifica. Il tagliando va consegnato in redazione oppure spedito al seguente indirizzo, via Paolo Regis 7 Chivasso 10034. (Deve essere in originale non valgono fotocopie).