Pioggia battente almeno fino a stasera secondo le previsioni del tempo, che ne annunciano lo stop soltanto nella giornata di domani, mercoledì 7 novembre.

Pioggia battente almeno fino a stasera

Il maltempo che perdura dalla giornata di ieri, lunedì 5, ha suscitato disagi, per prevenire i quali si è ricorsi in alcuni casi anche all’intervento della Protezione Civile. La pioggia perdurerà lungo tutta la giornata odierna, per la quale ne sono previsti almeno 15mm. La temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 11°C, mentre i venti resteranno deboli sia al mattino, sia al pomeriggio.

Lievi schiarite

Per la cessazione della pioggia bisognerà attendere la giornata di mercoledì 7, per la quale sono previsti soltanto cieli in prevalenza molto nuvolosi o coperti, con addirittura alcune parziali aperture nel pomeriggio. La temperatura massima registrata corrisponderà a di 15°C, la minima invece a 9°C.

Giovedì senza pioggia

Condizioni metereologiche simili anche nel corso della giornata di giovedì 8, nelle previsioni della quale non vi sono piogge: sarà infatti una giornata grigia con cieli in prevalenza molto nuvolosi o coperti, ma con assenza di fenomeni significativi. La temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima invece di 11°C.