Previsioni 2019, l’anno che verrà con la sensitiva Claudia Pinna.

Previsioni 2019

Un anno di grandi sciagure, ma anche di successi e conquiste quello che si è appena aperto. A parlarcene nel dettaglio è la sensitiva Claudia Pinna che ci presenta un’analisi dettagliata degli avvenimenti che caratterizzeranno Chivasso, ma anche a livello mondiale.

I più importanti eventi della Città

Incendi in hotel a Chivasso e nei paesi limitrofi. Nel corso dell’anno ci saranno assalti negli uffici postali, banche e supermercati di Chivasso e del Chivassese. Un plauso a don Luigi Casardi di Rondissone che con molta cura si occupa della chiesa anche se non viene molto frequentata come dovrebbe essere. Sarà un’edizione di grande successo quella del Carnevale chivassese oramai alle porte. Palazzo Santa Chiara invece tremerà e ci saranno botte e dimissioni. Successi e vittorie nel mondo sportivo locale e in particolare medaglie d’oro e d’argento per Simone Barbiere.
Politica estera

In Italia e nel mondo

Scontri tra Stati Uniti e Corea e ne consegue un reale rischio nucleare. Ci saranno alcuni esponenti del Movimento 5 Stelle che si dimetteranno e si inaspriranno sempre più i rapporti tra Matteo Salvini e Luigi Di Maio. Salirà il Partito Democratico con Renzi, Martina e Zingaretti. In salita anche la destra che raccoglierà sempre più consensi. Critiche per i sindaci Raggi e Appendino. Un colpo di stato coinvolgerà il Cile e allerta attentati per la Casa Bianca. La politica europea è contraria a quella italiana ed emergeranno evidenti situazioni di contrasto.
Clima ed eventi correlati
Sarà l’anno delle eruzioni dei vulcani. Ha iniziato l’Etna che al momento sembra essersi calmato e prosegue poi con lo Stromboli e il Vesuvio. Ma le eruzioni riguarderanno anche i vulcani presenti alle isole Hawaii, in Nicaragua e nelle Filippine.
Un terremoto coinvolgerà Lisbona e ci saranno disastri in Nevada. Un leggero tremolio nel mar Mediterraneo che potrebbe essere la causa di uno tzunami. Tempeste tropicali in Cina, Thailandia, Giappone, Spagna e Grecia. Una bufera di gelo coinvolgerà l’Europa. Incendi importanti in India, Giappone, Corea e Italia.
La siccità coinvolgerà gran parte dell’Italia, ma per contro, Firenze sarà messa in ginocchio dall’acqua con un alluvione che provocherà l’esondazione del fiume Arno.
Un asteroide sfiorerà Giove e sarà visibile una cometa spettacolare.
Un evento che però non sarà visibile in Italia. Venere sarà un pianeta sempre più luminoso e si avvicinerà alla Terra.
La luna aumenterà la sua inclinazione rispetto alla Terra. Saranno scoperti nuovi pianeti con caratteristiche simili alla terra quindi dove ci sarà acqua e delle forme di esseri viventi.

Leggi anche:  Miracolo al Santuario: «Ho visto la Madonna»

Sport

Grandi successi a livello nazionale per tutti gli sport. I successi sportivi infatti caratterizzeranno il 2019. dal nuoto al calcio, ma non saranno da meno anche altre discipline sportive.

Incidenti e catastrofi

La città di Napoli sarà colpita da un disastro e qui la sensitiva fa riferimento a crolli ed esplosioni. Sarà un anno dove non mancheranno gli attentati terroristici e ci sarà un’esplosione in volo di un aereo militare. Il 2019 sarà inoltre caratterizzato da un grande incidente navale.

Misteri

Ci sarà la riduzione di pena per Parolisi che è stato condannato per l’omicidio della moglie. Ci saranno furti di tesori che colpiranno Città del Vaticano. Sempre in Vaticano, nel corso dell’anno, ci saranno dei lutti. Si farà luce su alcuni aspetti dell’omicidio del giovane ricercatore Giulio Regeni. Si farà luce su alcuni aspetti misteriosi dell’omicidio di Noemi Durini. Non mancheranno degli attentati a magistrati che sono attivi tra Roma, Milano e Torino. Sarà inoltre scoperto un legame mafioso molto pericoloso attivo tra Piemonte (soprattutto Torino), Calabria e Sicilia.

Lutti

Ci sarà un lutto che colpirà una delle maggiori famiglie circensi. Ci saranno delle perdite importanti nel mondo televisivo nazionale. E in particolare Pinna parla di una dipartita che riguarda un noto conduttore della tv.
Un lutto colpirà anche un uomo della politica di rilevanza nazionale.

Harry e Meghan

Preoccupazioni a Londra nella casa reale con una crisi coniugale tra il principe Harry e Meghan.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!