E’ Luca Paolo Ferraris il primo bimbo nato all’ospedale di Chivasso nel 2019. E’ venuto al mondo precisamente alle 00.05 di oggi, martedì 1 gennaio.

Luca Paolo, il primo bimbo nato nel 2019

Si chiama Luca Paolo Ferraris ed è venuto al mondo oggi, martedì 1 gennaio 2019 alle 00.05. E’ così il primo bimbo nato all’ospedale di Chivasso. Un piccolo fagottino che Giulia d’Angelo, 32 anni, tiene stretto a sé donandole tutto il calore e l’amore che ha. Un “gioiello” nato da mamma Giulia e papà Alberto Ferraris, 39 anni, di Chivasso.

L’ultimo nato nel 2018 invece…

Pietro Luis Cedrini, invece, è l’ultimo bimbo nato, sempre all’ospedale di Chivasso, nel 2018. L’amore di mamma Yudelkis Toirac Gonzalez (29 anni) e papà Patrick Cedrini (41 anni) è nato con il parto in acqua ieri, lunedì 31 dicembre alle 15.35. La coppia abita a Mazzè.

Al Sant’Anna di Torino invece…

A chiudere l’anno all’ospedale Sant’Anna di Torino è stato Tommaso secondogenito di Annalisa e Antonio nato ieri, lunedì 31 dicembre. Ad aprire l’anno, invece, alle 02.57 è stata Viviana, nata dall’amore di mamma Silvia e papà Andrea. Giacomo, invece, è nato alle 4.10. E’ la gioia della sorellina Bianca, di mamma Angela e papà Maicol.

Leggi anche:  Gratta e vinci: vinti 500 mila euro

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!