La protesta civile contro le politiche sull’immigrazione che si è svolta oggi, sabato 2 febbraio 2019 è stata multata dalla Polizia Municipale.

La protesta civile contro le politiche sull’immigrazione

Oggi, sabato 2 febbraio si è svolta la manifestazione contro le politiche che il Governo di Roma ha messo in atto nei confronti dell’immigrazione. Una manifestazione che unisce a Chivasso alle tantissime altre città d’Italia dove si stanno svolgendo proteste civili.

LEGGI ANCHE: Pipì dei cani, multe per chi non pulisce

E la Polizia multa la manifestazione

Ma anche questa protesta civile, che in alcun modo ha creato problemi di sicurezza, è vittima del nuovo regolamento approvato dall’Amministrazione comunale. Infatti, i manifestanti hanno riprodotto il mare, dove vengono lasciati i migranti per giorno e giorni, proprio davanti all’opera realizzata da Nino Ventura lungo via Torino. I civich hanno prodotto un verbale di accertamento. La multa, qualora venisse confermata, ammonta a 150 euro.

Un regolamento che sarà modificato

Intanto la maggioranza guidata dal sindaco Claudio Castello, ad alcuni mesi di distanza dall’approvazione del regolamento, è pronta a rivederlo e modificare alcuni articoli che stanno creando non poche polemiche.

Leggi anche:  Indennizzi automatici in bolletta Enel per le zone colpite dal maltempo

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!