La protesta civile contro le politiche sull’immigrazione che si è svolta oggi, sabato 2 febbraio 2019 è stata multata dalla Polizia Municipale.

La protesta civile contro le politiche sull’immigrazione

Oggi, sabato 2 febbraio si è svolta la manifestazione contro le politiche che il Governo di Roma ha messo in atto nei confronti dell’immigrazione. Una manifestazione che unisce a Chivasso alle tantissime altre città d’Italia dove si stanno svolgendo proteste civili.

LEGGI ANCHE: Pipì dei cani, multe per chi non pulisce

E la Polizia multa la manifestazione

Ma anche questa protesta civile, che in alcun modo ha creato problemi di sicurezza, è vittima del nuovo regolamento approvato dall’Amministrazione comunale. Infatti, i manifestanti hanno riprodotto il mare, dove vengono lasciati i migranti per giorno e giorni, proprio davanti all’opera realizzata da Nino Ventura lungo via Torino. I civich hanno prodotto un verbale di accertamento. La multa, qualora venisse confermata, ammonta a 150 euro.

Un regolamento che sarà modificato

Intanto la maggioranza guidata dal sindaco Claudio Castello, ad alcuni mesi di distanza dall’approvazione del regolamento, è pronta a rivederlo e modificare alcuni articoli che stanno creando non poche polemiche.

Leggi anche:  Scrive una lettera al suo amore impossibile: "Ti amo... ma non posso"

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!