Raccolta fondi per acquistare un ecografo

Progetto della Croce Verde Torino per l'ospedale Regina Margherita.

Raccolta fondi per acquistare un ecografo
Pubblicato:
Aggiornato:

Raccolta fondi, il progetto della Croce Verde per acquistare un ecografo da destinare all'ospedale Regina Margherita.

Raccolta fondi, l'iniziativa

E' partita la raccolta fondi solidale organizzata dalla Croce Verde di Torino, per l'acquisto di un ecografo, da destinare all'ospedale Regina Margherita di Torino. Il progetto che è stato avviato si chiama  “Natale della solidarietà". Si può contribuire con iniziative natalizie a sostegno del progetto oppure facendo una donazione.

Come donare

E' possibile, dunque,  donare rivolgendosi direttamente alla Croce verde di Torino, che si trova in via San Tommaso Dorè 4 a Torino, oppure al Credito Valtellinese, nella sede di Torino di via XX settembre 3. Per versare, quindi,  il codice Iban di riferimento è  IT 32 M 05216 01000 000009999490. La causale del bonifico dovrà essere "donazione a valere sul Fondo Donazione Ospedale Regina Margherita Torino, Pediatra d’urgenza".

L'obiettivo

Si tratta certamente di un'iniziativa importante proprio perché finalizzata a sostenere  il reparto di Pediatria d'urgenza dell'ospedale Regina Margherita. Questo  rappresenta una  vera e propria eccellenza per il nostro territorio, che per fortuna può contare sul sostegno di tanti Enti.

Seguici sui nostri canali