Rischio rottura bottiglia di vetro dei gasatori Sodastar: ritirate

Continuano le attività di controllo del Ministero della salute.

Rischio rottura bottiglia di vetro dei gasatori Sodastar: ritirate
Pubblicato:
Aggiornato:

Il ministero della salute italiano ha richiamato la bottiglia di vetro della sodastar per rischio rottura durante l’uso.

Ritirate per rischio rottura

Ritirate per rischio rottura le bottkiglie di vetro Sodastar dal ministero della salute. Ha pubblicato infatti, venerdì 19 aprile, un richiamo della bottiglia di vetro Sodastar per i gasatori dell’acqua.

L'avviso

Si prega di non utilizzare le bottiglie di vetro – spiegano dal ministero sul modello di richiamo – e di restituirle presso qualsiasi punto vendita ALDI. Le bottiglie di vetro possono essere state acquistate singolarmente o con il Gasatore SODASTAR. Per informazioni contattare il Servizio Clienti ALDI al seguente numero verde: 800 370 370 (lun-ven 08:30-17:00, sab 08:00-14.00)

Prodotte a Vienna

Le bottiglie di vetro per gasatore Sodastar potrebbero infatti rompersi durante l’uso, e diventare così potenzialmente pericolose per i consumatori. Le bottiglie di vetro richiamate sono prodotte da “BL Balanced Lifestyle Food and Beverages GmbH”, con sede a Klopstockgasse 26, 1170 Vienna (Austria).

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali