Anche il quarto royal baby avvolto in una copertina made in Piemonte e precisamente realizzata a Biella. Come riporta la provincia

Royal Baby, in una copertina

Il Baby Sussex presentato alla stampa e alla famiglia Reale in uno scialle nel pregiato 100% lana merino extrafine dell’azienda biellese realizzato dalla maestria di G. H. Hurt & Son Ltd.

I cuginetti reali

Anche Archie Harrison Mountbatten-Windsor, ultimo nato della Casa Reale inglese, è stato presentato alla stampa e, a seguire, a sua Maestà la Regina Elisabetta l’8 maggio avvolto dalla morbidezza di uno scialle realizzato con l’iconico filato Harmony 100% lana merino extrafine di Tollegno 1900. Dopo i 3 cuginetti figli dei Duchi di Cambridge William e Kate, anche il piccolo Baby Sussex, figlio del Principe Harry e Megan Markle, è stato abbracciato da un “Leaves and Flowers Baby Shawl” composto da due pezzi di maglia separati poi rifiniti a mano e uniti con un grazioso bordo a conchiglia su tutti e quattro i lati. Di color bianco burro è stato commissionato a G. H. Hurt & Son Ltd, marchio inglese di Nottingham specializzato nella produzione di scialli, coperte e sciarpe di massimo valore.

Leggi anche:  Estate 2019, il ritorno del grande caldo

Il commento

“Siamo onorati che uno dei nostri filati più rappresentativi – spiegano da Tollegno 1900 – sia stato nuovamente scelto per realizzare la copertina per avvolgere il neonato Reale inglese, settimo in linea di successione al trono. Un nuovo riconoscimento alla qualità dei nostri filati e un attestato del rapporto di fiducia instaurato con l’azienda di Nottingham, nostro cliente da anni”.