Sagra del Brut s'inizia venerdì

Sagra del Brut s'inizia venerdì
Pubblicato:
Aggiornato:

La sagra del Brut prenderà il via venerdì 23 febbraio a Villareggia.

Sagra del Brut

In onore del «brut», il salame tipico villareggese, la sesta edizione della Sagra del Brut animerà il paese da venerdì 23 a domenica 25 febbraio. Si inizia infatti con apericena e karaoke al chiosco venerdì alle 19.30.

Inaugurazione Vapc

Quindi, inaugurazione della nuova sede del Vapc nell’asilo Balbina Ferro sabato 24 alle 16.30 quando don Alberto benedirà i locali e i nuovi mezzi associativi. La giornata si concluderà poi con la cena del Brut alle 19.30 al Polivalente allietata dalle musiche dell’orchestra «Luigi Gallia».

Hobby e mercatino

La giornata di domenica 25 si aprirà alle 8.30 con il raduno dei 4x4 presso l’area sportiva e delle vespe e auto d’epoca alle 9.30, alle 9 quanti hanno la passione di camminare e fotografare potranno sbizzarrirsi con il primo concorso fotografico «Scatto in camminata» attraverso l’ameno territorio di Villareggia. La location del mercatino di prodotti locali, dell’artigianato e vintage sarà lo splendido recetto medievale, abbinato alla dimostrazione pratica di preparazione del Brut e degustazioni dell’Onaf e Onas.

Protagonisti gli studenti

Infine, un appuntamento che vedrà protagonisti gli alunni della primaria e la biblioteca nella chiesa di Santa Marta alle 14.30: «C’era una volta la brut e la bella copia».

 

Seguici sui nostri canali