Pier Paolo è stato visto per l’ultima volta ieri sabato mattina sul treno che da Baldichieri porta a Torino Porta Susa. Poi, di lui, più nessuna notizia.

BREAKING NEWS: “Ritrovato” il 24enne scomparso da Asti. Ha telefonato: “Sto bene”

Scomparso da Asti un 24enne

E’ disperata la famiglia di Pier Paolo, 24 anni, da tutti conosciuto con il soprannome di “Pep”, trattorista originario della frazione Gorzano di San Damiano. Il ragazzo, che vive con la compagna e un bimbo di 2 anni, ieri mattina ha raggiunto con il motorino la stazione di Baldichieri e da lì è salto sul treno per Torino.

Come racconta laNuovaProvincia.it, la conferma del tragitto verso il capologo torinese è arrivata da un amico, di San Damiano anche lui, che lo conosce bene e che ha fatto il viaggio insieme. Alla sorella e agli altri familiari che lo stanno cercando, ha confermato che è sceso a Porta Susa, ma che non gli ha detto dove era diretto.

Leggi anche:  Centro raccolta rifiuti, il Comune lo chiude per lavori

Il ragazzo ha lasciato a casa tutto: documenti e cellulare e dunque non è rintracciabile in nessun modo.

Ha lasciato uno strano biglietto

A preoccupare moltissimo è il fatto che non avesse affatto l’abitudine di allontanarsi da San Damiano e un biglietto molto affettuoso (ma anche molto insolito) lasciato in duplice copia sia alla compagna che alla madre.

SU LANUOVAPROVINCIA.IT LA DISPERAZIONE DELLA SORELLA

Chi avesse notizie di Pierpaolo o lo avesse avvistato è pregato di telefonare alle forze dell’ordine oppure direttamente la famiglia al numero 342/7418686.