Super Simo lo scorso sabato sera è ritornata nella sua Chivasso. Un fine settimana tutto piemontese per Simona Ventura e il fidanzato.

Simona Ventura a Chivasso

Super Simo lo scorso sabato sera è ritornata nella sua Chivasso. Un fine settimana tutto piemontese per Simona Ventura e il fidanzato, il noto giornalista, Giovanni Terzi che venerdì 3 maggio sono andati all’Allianz Stadium per assistere al derby Juventus-Torino. Il giorno seguente Simona Ventura (grande tifosa granata) ha assistito alla Santa Messa commemorativa della Tragedia di Superga nel Duomo di Torino.

A cena alla Locanda del Sole

Ma prima di fare ritorno a Milano, dove vive oramai da molti anni, non poteva non fare tappa nella sua Chivasso, città in cui ha vissuto dai 5 ai 25 anni. Poi, per motivi professionali ha lasciato la città a cui è rimasta però molto legata.
Qui infatti lei ha ancora dei legami molto forti e sabato ha cenato insieme ai suoi amici tra cui Angela Viano e Virna Rocchetto alla Locanda del Sole di Giorgio Gamba e Daniela Buzio. Ci accoglie con un sorriso e ci fa subito accomodare.
«Ogni due mesi circa vengo a Chivasso, sono molto legata alla città» – dice Ventura, con un tono di voce che mette subito tutti a proprio agio e che fa intuire che al tavolo c’è un’atmosfera molto familiare e di grande intesa. Alla domanda sul programma The Voice che la vede impegnata in questo momento afferma: «E’ un successo. Noi è ovvio che speravamo nella riuscita del programma, ma tutto questo lo dobbiamo alle nuove generazioni che ci seguono in tv. E questo non era affatto un aspetto scontato, ma siamo riusciti a fare centro. Sono molto soddisfatta di come stia andando».

Nuovi progetti?

Le chiediamo anche se terminato The Voice abbia già in serbo qualche altra novità, ma lei a riguardo non dice nulla, ma siamo certi che Super Simo non si fermerà e con la sua grinta e determinazione sarà di nuovo protagonista sul piccolo schermo. E’ stata una serata tra progetti e ricordi per Ventura accanto al suo fidanzato Terzi e i suoi amici chivassesi.

Leggi anche:  Nuova ondata di caldo, punte di 38 gradi

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!