Simona Ventura torna nella sua Chivasso. Oggi, venerdì 15 marzo 2019, la vip chivassese ha degustato un ottimo pranzo a La Locanda del Sole  di via Roma.

Simona Ventura torna nella sua Chivasso

Oggi, venerdì 15 marzo, Simona Ventura è tornata nella sua città natale, Chivasso. Qui, infatti, ha degustato un ottimo pranzo nel ristorante di via Roma, La Locanda del Sole insieme ad alcuni amici. Molto onorati della sua presenza i titolari Daniela Buzio e Giorgio Gamba.

Molto legata alla città

Nonostante sia sempre lontana da Chivasso, la conduttrice ha mantenuto un fortissimo legame con la città dove è cresciuto e ha frequentato le scuole. Qui, infatti, ha ancora numerosi amici e amiche con i quali ama ritrovarsi non appena tornata.

All’inaugurazione di Pittarosso

Era il 10 marzo 2018 quando era tornata a Chivasso per l’inaugurazione del punto vendita Pittarosso di Chivasso, all’interno del parco commerciale Bennet. Tantissimi Chivassesi, anche in quella occasione, erano accorsi per vederla e scattarsi il famoso selfie.

Leggi anche:  Lavori per la nuova rotatoria sulla provinciale 590 tra Chivasso e Castagneto

LEGGI ANCHE: Ventura all’inaugurazione di Pittarosso

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!