Sos di Vita Tre: "Siamo senza volontari"

L'appello arriva dalla sezione di Verolengo guidata dal presidente Mario Cena.

Sos di Vita Tre: "Siamo senza volontari"
Pubblicato:
Aggiornato:

Sos di Vita Tre: "Siamo senza volontari". L'appello arriva dalla sezione di Verolengo guidata dal presidente Mario Cena.

Sos di Vita Tre

L’associazione Vita Tre di Verolengo lancia un allarme: mancano i volontari. Già, il gruppo guidato dal presidente Mario Cena è rimasto a corto di persone che lavorino per garantire i servizi, sanitari e ludici, ai soci.
«Lanciamo un appello affinché all’interno del nostro gruppo si possano inserire nuove persone che prestino servizio o in segreteria oppure come autisti - spiegano Cena e Mariuccia Carta, vicepresidente - Se ci fossero dei nuovi volontari potremmo garantire una maggiore apertura settimanale della sede e, certamente, renderebbe anche meno gravosa l’attività dell’organico esistente che vede presenti volontari attivi sempre meno giovani». Dunque il direttivo è alla ricerca di nuove persone, di nuovi volontari per garantire i servizi.

Le attività

Intanto, come sempre, ad ottobre sono tornate le attività di routine del gruppo.
«Sono ripartiti i servizi sanitari con particolare riferimento ai prelievi di sangue e il trasporto per visite specialistiche e interventi chirurgici, sia presso i diversi Presidi Ospedalieri che Studi Medici privati - spiegano -. Le attività di socializzazione e di benessere anche con i corsi di ginnastica dolce mentre domenica 14 ottobre dalle 15 alle 18,30 tornerà la domenica danzante. Pomeriggio che sarà riproposto anche domenica 28 ottobre».

I riferimenti

Per maggiori informazioni occorre comunque rivolgersi, nei giorni di martedì dalle 9 alle 11.30 e giovedì dalle 15 alle 17.30, all’ufficio di segreteria della sede di corso Delio Verna 2a.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

Seguici sui nostri canali