Starbucks Torino ha ufficialmente aperto oggi, giovedì 31 ottobre 2019, le sue porte a Torino: si tratta del più grande locale italiano della catena di caffè più famosa al mondo.

Starbucks Torino

Oggi, alle 7 in punto, ha aperto il primo Starbucks di Torino. Centocinquanta coperti distribuiti su tre piani per un totale di 540 metri quadrati: sarà il più grande d’Italia. Il locale si trova in via Buozzi, a pochi passi da via Roma il suo arredamento rispecchia lo stile raffinato del quartiere in cui si trova.

40 posti di lavoro

Il locale dà lavoro a quaranta persone che sono state formate nelle scorse settimane presso i locali milanesi per rispettare gli standard qualitativi dell’azienda.

Visualizza questo post su Instagram

#starbucks #starbuckstorino #torino #mood

Un post condiviso da Christy (@christyyyyyy_111) in data:

Novità

Si tratta del nono locale italiano ma Torino è solamente la seconda città scelta dal gruppo Percassi, società licenziataria in Italia del marchio: gli altri store infatti si trovano tutti a Milano. A Torino sono presenti numerose novità, a cominciare proprio dal caffè. Qui infatti si potrà scegliere fra Nitro e Clover, due differenti e innovativi modi di estrazione del caffè: uno che rende la bevanda più cremosa e l’altro che la rende più una degustazione. Ci sono poi le miscele, uniche e ricercate, dal 100 percento arabica del Sud America a quella etiope. Insomma il gruppo Percassi ha scelto con grande attenzione la sua offerta per una città dalla grande tradizione di caffè.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!