Strada provinciale 11 chiuso lo svincolo Settimo-San Mauro da lunedì 11 sino a venerdì 15 novembre. Sospensione alternata nelle corsie in direzione Torino-Chivasso.

Strada provinciale 11 chiuso lo svincolo Settimo-San Mauro

La strada provinciale 11 di “Padana Superiore” sarà interessata da alcune modiche alla viabilità da lunedì 11 a venerdì 15 novembre 2019, più precisamente sospensione alternata nelle corsie in direzione Torino-Chivasso e chiusura dello svincolo Settimo-San Mauro.

I motivi

La modifica alla viabilità si rende necessaria per lavori di ripristino a seguito di posa di un canale scolmatore, dall’11 al 15 novembre, fra le 9 e le 17, è istituita la sospensione alternata della circolazione sulla sp. 11 fra il km. 8+800 e il km. 9+100 nelle corsie in direzione Torino-Chivasso con limitazione della velocità a 50 km/h e chiusura dello svincolo Settimo-San Mauro nella medesima direzione.

Altre modifiche

Anche la provinciale 23t02 del Colle del Sestrier sarà chiusa lunedì 11 e martedì 12 novembre per interventi di manutenzione ordinaria e taglio di piante pericolanti lungo la sp. 23t02 del Colle del Sestriere nel comune di Inverso Pinasca, fra il km 3+950 e il km 4+500 sono istituite limitazioni delle circolazione. E prevista:

  • Sospensione della circolazione con chiusura al transito della corsia in direzione Pinerolo-Torino per tutti gli utenti dal km 4+900 al km 7+082 con deviazione su percorso alternativo, cioè la sp. 23 vecchio tracciato;
  • Sospensione della circolazione mediante la chiusura al transito della corsia in direzione Pinerolo-Torino a tutte le categorie di utenti eccetto i mezzi di soccorso di emergenza, i residenti, utenti di attività commerciali e autobus di linea dal km 0 al km 4+ 900 con deviazione sulla sp. 23 vecchio tracciato;
  • Individuazione dell’area cantiere con l’istituzione della circolazione a senso unico alternato, limite di velocità ai 30 km e divieto di sorpasso sulla sp. 23t02 del Colle del Sestriere dal km 3+950 al km 4+500.
Leggi anche:  Sciopero dei trasporti, un venerdì nero per i pendolari

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!