Ieri sera, mercoledì 17 aprile 2019, una squadra di militanti di CasaPound insieme ad alcuni residenti è intervenuta per effettuare un’azione di sistemazione del manto stradale in via Rivora a Verolengo.

Strade dissestate, CasaPound “tappa” alcune buche

Ieri sera una squadra di militanti di CasaPound insieme ad alcuni residenti è intervenuta per effettuare un’azione di sistemazione del manto stradale in via Rivora a Verolengo dove da una settimana si erano formate due buche profonde che hanno creato disagi a pedoni e automobilisti oltre a comportare un serio rischio per la sicurezza.

L’iniziativa

Domenico Giraulo, referente di CasaPound e candidato a sindaco di Verolengo, ha commentato l’azione: “Considerando che per giorni l’amministrazione non ha mosso un dito per provvedere alla sistemazione delle buche, noi non abbiamo esitato a rimboccarci le maniche per ricoprirle prima che si verificasse un incidente o un infortunio. Il sindaco Rosanna Giachello, solerte ad attaccarci per ogni nostra azione di riqualifica, non è in grado di badare alle strade del ‘suo’ comune. Mentre tutti gli altri partiti si ricordano dei cittadini solo in campagna elettorale, CasaPound è al loro fianco 365 giorni l’anno: questa è la differenza tra noi e loro”.

Leggi anche:  Carnevale Storico Crescentinese, oggi la sfilata dei carri

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!