Ieri sera, mercoledì 17 aprile 2019, una squadra di militanti di CasaPound insieme ad alcuni residenti è intervenuta per effettuare un’azione di sistemazione del manto stradale in via Rivora a Verolengo.

Strade dissestate, CasaPound “tappa” alcune buche

Ieri sera una squadra di militanti di CasaPound insieme ad alcuni residenti è intervenuta per effettuare un’azione di sistemazione del manto stradale in via Rivora a Verolengo dove da una settimana si erano formate due buche profonde che hanno creato disagi a pedoni e automobilisti oltre a comportare un serio rischio per la sicurezza.

L’iniziativa

Domenico Giraulo, referente di CasaPound e candidato a sindaco di Verolengo, ha commentato l’azione: “Considerando che per giorni l’amministrazione non ha mosso un dito per provvedere alla sistemazione delle buche, noi non abbiamo esitato a rimboccarci le maniche per ricoprirle prima che si verificasse un incidente o un infortunio. Il sindaco Rosanna Giachello, solerte ad attaccarci per ogni nostra azione di riqualifica, non è in grado di badare alle strade del ‘suo’ comune. Mentre tutti gli altri partiti si ricordano dei cittadini solo in campagna elettorale, CasaPound è al loro fianco 365 giorni l’anno: questa è la differenza tra noi e loro”.

Leggi anche:  «Prima gli stranieri, poi gli italiani: vergognatevi»

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!