Suona la campanella con due grandi novità a Cavagnolo. Novità che sono state annunciate dal sindaco Andrea Gavazza.

Suona la campanella con due grandi novità

Il Comune di Cavagnolo ha in serbo due grandi novità per l’anno scolastico oramai alle porte. Lunedì 2 settembre si sono conclusi i lavori di efficientamento energetico della Scuola dell’Infanzia.

I lavori

Tra gli interventi eseguiti: posa cappotti isolanti, insufflaggio e tinteggiatura delle pareti esterne, rifacimento pavimentazione terrazzo, installazione pannelli solari termici. Durante l’estate sono stati realizzati ulteriori interventi di manutenzione da parte dei nostri operai, con la supervisione del Consigliere Cristiano Audisio.

Il sindaco

«Tutti i lavori – spiega il sindaco Andrea Gavazza – si sono conclusi in tempo utile per l’inizio delle lezioni, ringrazio tutti per il gran lavoro svolto. Lunedì 9 settembre alle 10 avremo quindi tanti buoni motivi per festeggiare il nuovo anno scolastico e per augurare buon lavoro alle maestre e ai collaboratori scolastici che già oggi hanno ripreso servizio». L’intervento delle scuole era nel calendario delle opere pubbliche programmate a cui l’Amministrazione Comunale ha da sempre mostrato un particolare interesse al fine di portarlo a termine.

Leggi anche:  Gaetano Scirea a 30 anni dalla scomparsa, la Juve: “Campione indimenticabile” VIDEO

Nuovo scuolabus

Inoltre, lunedì 9 alle 10 si svolgerà l’inaugurazione del nuovo scuolabus in piazza Vittorio Veneto, davanti alle scuole.
Saranno presenti gli studenti della scuola primaria, il sindaco Andrea Gavazza, il consigliere Cristiano Audisio, l’Assessore all’Istruzione della Regione Piemonte Elena Chiorino, il consigliere di Città Metropolitana Barbara Azzarà, il dirigente dell’Istituto Comprensivo di Brusasco Paolo Massara e il parroco don Desiré Azogou per la benedizione dello scuolabus.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!